logo Rugby Tots
< NEWS
28/05/2018

Grande Under 14, seconda al torneo di Gubbio


Ha sbaragliato una forte e competitiva concorrenza, la squadra jesina che sabato 26 maggio a Gubbio si è piazzata seconda al torneo che ha visto i ragazzi protagonisti in terra umbra. Quattro i gironi e 16 le squadre partecipanti (Bergamo, Perugia, Colleferro, Reno Bologna, Terni, Prato, Appia Rugby, Orvietana, Genova, Monselice, Civita Castellana, Iolo e ovviamente il Gubbio). I leoni hanno perso la finalissima contro il Monselice e sono saliti sul secondo gradino del podio.

Un bel banco di prova, con club abituati a gareggiare a livello nazionale.

Domenica 27 è toccata invece ad Under 6/8, 10 e 12 con la collaborazione del club di Fabriano. Una giornata di sport di alto livello, con un torneo dislocato in tutti gli impianti cittadini e l'Under 12 si è piazzata settima. I ragazzi di Jesi e Fabriano si sono divertiti insieme ed hanno dato vita ad un torneo vivace e divertente.  

Sul fronte Under18, complimenti ai ragazzi che hanno giocato in casa contro i Ghibellini sempre in emergenza, con il gruppo ridotto all'osso per gli infortuni. Un po' di sfortuna ci ha messo lo zampino e la squadra ha dovuto cedere nonostante i miglioramenti dimostrati durante tutta la stagione e l'apporto tecnico notevole di coach Ballarini. Ora resta una sola partita domenica prossima per chiudere una pagina importante per il club, che ah voluto proiettare la 18 verso l'Elite.