logo Rugby Tots
INSIEME PER LA META

INSIEME PER LA META

Siamo orgogliosi di presentare "Insieme per la meta": il Progetto Sociale di Rugby Jesi 70 rivolto ai Giocatori - Universitari, dedicato alla loro istruzione ed avviamento professionale sul territorio provinciale.
Un bando per 4 Borse di Studio annuali, messe a disposizione dai nostri Sponsor, che verranno assegnate ai ragazzi più meritevoli iscritti, o di prossima iscrizione, all'Università Politecnica delle Marche, altre Università o Master della Regione.
I ragazzi potranno, così, continuare ad allenarsi e a giocare con le squadre Seniores del nostro Club, a titolo completamente gratuito, dimostrando di essere in regola con il proprio piano di studi, con esami pari ad almeno 40 crediti formativi annuali.
Grazie alla sinergia tra imprese, aziende locali ed il nostro Club, riusciamo a promuovere e a divulgare i valori più profondi del Rugby, quali "sostegno, lealtà, impegno e determinazione", di cui noi di Rugby Jesi 70 siamo da sempre portatori.
Il coinvolgimento di tali realtà professionali, unite per contribuire al futuro a questi giovani sportivi, rappresenta non solo un prezioso sostegno alle famiglie, ma anche un valido strumento di valorizzazione del nostro prezioso territorio.
Rugby, più di uno Sport.
Insieme per la meta è stato realizzato grazie al contributo di:

 

Download: