logo Rugby Tots
RUGBY TOTS

RUGBY TOTS


PRENOTA ORA

Rendi lo sviluppo del tuo bambino più divertente!

Le nostre divertenti e strutturate sessioni di gioco accompagnano i bambini in un viaggio di immaginazione sportiva con coach coinvolgenti ed energici che li sostengono ad ogni passo del loro cammino, insegnandogli come prendere, passare, calciare, correre col pallone e giocare come parte di una squadra.

Il nostro motto è semplice; "rendilo più divertente". Lo facciamo offrendo il nostro programma specificamente progettato per ciascun gruppo di età con energia ed entusiasmo. Questo crea un clima in classe assolutamente unico e coinvolgente per genitori e bambini.



Cosa aspettarsi...

"Preparati a correre attraverso la giungla, guadare attraverso le sabbie mobili o fare uno sprint attraverso la valle Rugbytots evitando tutti i sassi fumosi. Preparati a proteggere il tuo uovo, lanciare un missile o attaccare i pirati e impadronirti della nave, tutto questo, naturalmente, mentre cercherai di evitare le cattivissime linee laterali!"

Età 2-3½ - 30 min

Le nostre lezioni per i piccolissimi richiedono la piena partecipazione dei genitori e ti offrono una fantastica opportunità di trascorrere del tempo di qualità col tuo bambino mentre impara nuove abilità, incontra nuovi amici e sperimenta un'emozionante introduzione al rugby.

E' un ritmo veloce e divertente e tuo figlio imparerà le forme, i colori, i numeri, sarà incoraggiato a lavorare in modo indipendente e a partecipare a giochi di squadra. Presentiamo delicatamente le competenze specifiche del rugby e tutte le attrezzature utilizzate in queste classi sono state create e selezionate appositamente per i più piccoli.

Utilizziamo palloni di schiuma espansa così i bambini possono prendere, passare e calciare verso i loro obiettivi con fiducia. E' colorato, è vivace ed è garantito per allietare la vostra giornata.

Età 3½–5 – 45 min

Queste classi non richiedono la piena partecipazione dei genitori ma il tifo e l'incoraggiamento sono fondamentali! Il tuo piccolo rugbytot parteciperà ad una sessione dinamica pensata per sviluppare le sue competenze sociali e fisiche in un ambiente positivo.

Con una attenzione leggermente maggiore alle competenze specifiche del rugby, il tuo piccolo rugbytot scoprirà un nuovo mondo di immaginazione sportiva. Trovare lo spazio, cercare il pallone, segnare una meta, correre tenendo il pallone con due mani, l'agilità generale e l'equilibrio sono solo alcune delle cose che il bambino imparerà durante il tempo trascorso con noi.

In questa classe si usano palloni colorati da rugby di misura 2 appositamente progettati per mani e piedi piccolini.

Età 5–7 – 45 min

Le nostre lezioni per i più grandi iniziano a preparare i bambini per la vita successiva a Rugbytots. Seguiamo la stessa struttura ma queste sessioni prevedono giochi di squadra avanzati e ci assicuriamo che le competenze di base del rugby siano insegnate nel modo giusto mantenendo le classi a numero chiuso.

Il programma per questa fascia di età si concentra sul divertimento e sull'ispirazione, per aumentare l'autostima e la fiducia nelle proprie possibilità.

Introdurremo con delicatezza le regole del tag rugby e ogni sessione comprende una partitella di tag rugby per preparare al meglio il tuo bambino alla sua successiva avventura.
 

Scopri la motricità ovale preferita nel mondo!

https://www.rugbytots.it
https://www.facebook.com/rugbytotsItalia/