logo Rugby Tots
< NEWS
26/01/2018

Seniores, attesa per il secondo incontro di promozione: domenica c'è Macerata


Domenica 28 gennaio la Seniores prosegue il suo cammino in poule promozione a Macerata: alle ore 14.30 va in scena la seconda giornata al campo di Villa Potenza. 

Trasferta importante quanto ostica per i Leoni, che affrontano una squadra nel pieno della forma. Ha vinto il primo incontro in trasferta a Forlì (15-23), e nella prima fase ha già dato parecchio filo da torcere proprio agli jesini. La attuale classifica dopo la prima giornata vede nelle prime tre posizioni le marchigiane, mentre soffrono le tre emiliane (Faenza, Bologna e Forlì).

Jesi ha incamerato domencia scorsa i rpimi 5 punti, non a fatica, contro il Faenza. Se da un lato coach Fagioli ha dovuto rinunciare per cause di forza maggiore a qualche titolare importante, ha però visto in campo una buona prestazione e ottimi propositi dai giovani, due dei quali dala 18 sono scesi in campo per la prima volta proprio domenica scorsa.

Ma andiamo a domenica 28 gennaio: la Seniores avrà al seguito tanti tifosi jesini, pronti a fare il tifo per una trasferta importante. La terza giornata della poule invece si terrà a Jesi il prossimo 18 febbraio, dopo lo stop rispettato per il 6 Nazioni.

Gli altri impegni della settimana del club, tutti in trasferta: si parte sabato 27 con un torneo di Minirugby regionale a Fabriano, con i leoncini dalla Under 6 alla 12 pronti a divertirsi! 

Domenica 28 gennaio: Under 14 a San Benedetto insieme ad Ascoli e Riviera, la 16 a Falconara.