logo Rugby Tots
< NEWS
02/09/2018

Seniores, triangolare di sabato 1 settembre: il commento di coach Fagioli


Primi test di stagione per la formazione di coach Mariano Fagioli, dopo aver assistito agli incontri che hanno vista impegnata la Seniores in occasione del triangolare di sabato 1 settembre, in casa.

La prima amichevole della stagione contro il Perugia, persa per una meta, ha fornito a coach Fagioli "ottimi spunti, è stato un incontro avvincente, partendo dalla concentrazione ed attitudine, contro una formazione che milita in serie A. Il punteggio non era il nostro obbiettivo principale, ma forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per il gioco espresso sul campo".

La seconda partita del triangolare contro la Amatori Parma è iniziata subito in salita per i Leoni: "Abbiamo atteso che giocassero le due formazioni ospiti (Perugia - Amatori Parma 1-0) con un clima alquanto umido e questo ci ha fatto raffreddare un po’.. Nonostante ciò , il Parma ha fatto un’ottima partita cercando sempre l’alta intensità nelle sue azioni. A parte il risultato finale (3-0 per il Parma) anche in questa gara si sono viste grinta e determinazione da parte dei ragazzi ma siamo stati penalizzati dai troppi errori, più numerosi rispetto alla prima gara".

I prossimi impegni della Seniores, organizzati prima dell'avvio del campionato a metà ottobre: domenica 9 settembre a Pesaro (orario da concordare) e sabato 22 settembre a Jesi, triangolare con West Verona e Falconara.