logo Rugby Tots
< NEWS
07/12/2018

Serie B, domenica arriva Livorno. Si replica con l'iniziativa solidale


Anche domenica 9 dicembre l'ingresso simbolico di 1 euro per la partita casalinga di serie B della Seniores sarà devoluto alla Fattoria dei Sogni. Dopo il successo della raccolta fondi di domenica 2 dicembre, Selena Abatelli e il Dream Day saranno presenti agli ingressi del club anche domenica in occasione dell'ottava giornata del campionato (Rugby Jesi 1970 - Livorno Rugby 1931).

Sarà un bell'impegno per Jesi, per chiudere le partite in casa nel migliore dei modi (la prossima giornata si terrà a Firenze, il 16, poi si torna in campo il 13 gennaio 2019). La Seniores sta vivendo un momento decisamente positivo, contro il Parma il risultato, seppur per poco, è andato sì a favore degli ospiti ma la prestazione in campo non ha deluso le aspettative del coach. "Siamo fiduciosi perché già dopo Parma posso ben pensare sulla prestazione soprattutto mentale dei ragazzi, che contro squadre storiche per la serie B e collaudate dal punto di vista del gioco e della mentalità hanno mostrato di poter sfoderare ottime prestazioni. Siamo stati battuti sul punteggio domenica scorsa, ma sulla prestazione ci siamo....".

Fiducioso Mariano Fagioli che ora pensa alla prossima sfida al Campo Latini: arriva Livorno, la quarta forza del campionato, attualmente a 22 punti, una squadra che ha dimostrato di saper pungere anche in trasferta. "Mi aspetto una squadra che cerca gioco e spazi, giocatori rapidi e fisicamente performanti, sarà di certo una partita divertente da vedere e mi auguro che il risultato sia dalla nostra parte. Noi ce la metteremo tutta!".