logo Rugby Tots
< NEWS
23/10/2017

Serie C, stop Seniores a Macerata


"Nonostante avessi visto tanta concentrazione nei ragazzi in settimana, la partita è iniziata subito in salita - analizza il match Francesco Possedoni che ha accompagnato la squadra domenica 22 ottobre a Macerata, per la quarta giornata del campionato di Serie C - Abbiamo subito la loro pressione, poi molta indisciplina ha portato a incassare 15 punti su punizione". Banca Macerata Rugby - Rugby Jesi 79 è terminata 29-20 (primo tempo 23-10).

"In ogni sconfitta però c'è un'origine per migliorarsi", anche se la sconfitta brucia perché venuta sullo stesso campo in cui pochi mesi fa Jesi aveva festeggiato la promozione in serie B.

Una partita giocata senza continuità, ha permesso alla squadra di casa di conquistare 4 punti in classifica. Per Jesi, che perde ma solo per qualche giorno, Albani e Lucas Fagioli, usciti domenica anzitempo per qualche noia fisica, la voglia di riscattarsi già domenica: si torna a casa contro il Gran Sasso Rugby, appuntamento il 29 ottobre al Campo Latini alle ore 14.30.

Gli altri risultati del settore giovanile sono alterttanto sfortunati per il Club jesino:

U14 1 Jesi 28 Pesaro 34
U14 2 Jesi 10 Ancona 5
U18 Jesi 0 Pesaro 8