logo Rugby Tots
< NEWS
01/12/2018

Tutti gli impegni di sabato 1 e domenica 2 dicembre


Fine settimana molto impegnativo per tutto il club. Si parte sabato 1 dicembre con un nutrito raggruppamento del Minirugby. Si tratta dell'ultimo impegno del 2018, a cui parteciperanno quasi tutti i club marchigiani con le formazioni Under 6/8, 10 e 12: Fabriano, San Benedetto, Macerata, Fano, Pesaro, Ancona, Falconara, San Lorenzo e Sena Rugby.

Domenica 2 dicembre la Under 14 va in trasferta ad Ancona dove incontrerà oltre alla formazione locale quella di Fermo. Altra tappa per la Femminile di coach Angelucci impegnata a Teramo, con la volontà di continuare a crescere. Mentre l'Under 14 si reca a Fabriano, la formazione della 18 in virtù della collaborazione con Falconara, sarà impegnata nella vicina struttura alle 12.30 contro il Fano.

Sempre domenica 2 dicembre la formazione Under 16 incontro Falconara alle ore 11, e alle ore 14.30 riprende il cammino della Seniores nel campionato di serie B: al Campo Latini affronta il Parma 1931. Come anticipato già (LEGGI QUI) e grazie ad un divertente video promozionale che ha impazzato su Facebook nella pagina del Club Rugby Jesi, l'incasso della partita (l'ingresso costerà 1 euro) sarà totalmente devoluto al Dream Day per il progetto "La fattoria dei sogni".