logo Rugby Tots
CLUB >  VISION E MISSION

Vision e mission


LA NOSTRA VISION

Diventare un riferimento sportivo del territorio per la crescita equilibrata di ragazze e ragazzi attraverso il gioco e i valori del rugby, in un Club di appassionati con un forte senso di appartenenza, all’interno di un ambiente sano, sicuro e piacevole, non dimenticando le persone meno fortunate.

LA NOSTRA MISSION: UN CLUB SEMPRE AL CENTRO DELL’OVALE

Rugby Jesi 1970 è una società sportiva dilettantistica attiva a Jesi da 44 anni che opera presso l’impianto sportivo Lorenzo Latini in via Mazzangrugno. Promuove il rugby per far crescere uomini e donne, non solo nel campo da gioco, ma anche dopo l’attività fisica.
Lealtà, senso di responsabilità, rispetto dell’avversario, spirito di sacrificio, altruismo, amicizia, impegno, gioco di squadra, coraggio: questi valori sono il DNA del rugbista ma coinvolgono anche i genitori, i tecnici, i dirigenti, i tifosi e partner, come risposta alla crisi di valori della nostra società. Un esempio chiaro è la partita che ha un vinto e un vincitore ma al termine c’è un momento unico di integrazione che nessun altro sport può far vivere, il terzo tempo.
La nostra Mission è quindi quella di aiutare i ragazzi nella crescita e nella loro formazione psicofisica, di formare uno staff tecnico e dirigenziale di forte competenza, di realizzare una struttura sportiva piacevole e sicura che contribuirà alla crescita sociale e turistica del territorio.
Fare bene ciò che ci proponiamo diffonderà i nostri valori sul territorio; aspiriamo a condividere i nostri valori con voi.