logo Rugby Tots
< NEWS
04/11/2019

Vittoria schiacciante per Rugby Jesi 70 contro gli Highlanders Formigine Rugby

Successo atteso, questo sì, ma sicuramente non così scontato e risolutivo, poiché sappiamo che con un avversario neopromosso, tutto è possibile!

Invece i nostri ragazzi, non solo hanno mantenuto le aspettative, le hanno incredibilmente superate.

Ottimo l’inizio gara, 40 minuti di dominio assoluto, terminato a 47-0. “ Mai vista una cosa simile in tutti miei anni di allenamento da coach”, ci rivela, entusiasta, l’allenatore Mariano Fagioli. “Senza togliere il merito all’avversario, i nostri ragazzi sono stati eccezionali. Con determinazione, concentrazione ed umiltà hanno tenuto alta la nostra bandiera, la nostra grande forza è la difesa, e durante questo match ne abbiamo avuto la dimostrazione, grazie a un muro coeso ed una predominanza del pacchetto di mischia.”

Il secondo tempo ci vede ripartire un po’ in sordina, con un leggero calo di concentrazione e di ritmo, che ha dato la possibilità all’ avversario, che ha cercato in tutti i modi il suo riscatto, di mettere a segno una meta, da noi immediatamente recuperata, finendo il secondo tempo 7 a 7.

In definitiva, una gara a senso unico, in cui abbiamo predominato. Un applauso a tutti e 22 i nostri ragazzi e al nostro nuovo staff di preparazione atletica, siamo sulla strada giusta.